La Sampdoria può puntare alla promozione, a dirlo è Saverio Coda papà di Massimo attaccante dovrà trascinare i blucerchiati alla vittoria
L’inizio di campionato della Sampdoria non è quello che ne la dirigenza ne i tifosi si aspettavano. Due sconfitte in due partite a cui si aggiunge anche quella fatta in Coppa Italia della sfida contro lo Spezia ai calci di rigore. La sosta è arrivata nel momento giusto per permettere a Massimo Donati di trovare nuove idee, nuovi schemi per mettere fine al trend negativo.
Sul mercato la Sampdoria ha cambiato parecchio, soprattutto nel reparto offensivo, via quasi tutti gli interpreti visti nella passata stagione è rimasto solo Massimo Coda. Poi tutti nuovi a cui si aggiunge anche Estanis Pedrola tornato dopo il prestito al Bologna.
Sampdoria, Massimo Coda deve trascinare Donati
Sampdoria, Saverio Coda: con i nuovi acquisti si può puntare a…
Nonostante un avvio di stagione difficile, c’è ancora qualcuno che crede nella promozione della Sampdoria. Si tratta di Saverio Coda papà di Massimo che nell’ìntervista rilasciata a La Repubblica ha spiegato che con i nuovi arrivati i blucerchiati possono puntare alla promozione.
I nuovi arrivati sono forti e sono sicuro che può ancora pensare alla promozione. È il sogno di Massimo
Massimo Coda nonostante l’età (37 anni) dovrà fare gli straordinari e provare a trascinare la Sampdoria il più in alto possibile. L’inizio di stagione di Massimo nonostante la Sampdoria ha faticato davvero tanto non è andato male, un goal e un assist fornito in tre partite, ora dopo la sosta si spera che questo score possa essere aggiornato.