L’allenatore del Sassuolo Dionisi non farà a meno di un attaccante per la sfida contro la Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris di Genova…
Nella penultima giornata di Serie A la Sampdoria se la dovrà vedere contro il Sassuolo, Dejan Stankovic proverà a rendere la vita difficile ad Alessio Dionisi come nella partita d’andata. Gara che vide i blucerchiati imporsi sul campo neroverde del Mapei Stadium 2-1, in virtù delle reti di Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini mentre per il Sassuolo segnò il solito Domenico Berardi.
Alessio Dionisi però nell’ultima partita di campionato persa contro il Monza ha dovuto sostituire al minuto 74 proprio Berardi, motivo per cui si era iniziato a pensare che il numero 10 neroverde potesse saltare la sfida contro la Sampdoria oppure partire dalla panchina.
Il numero 10 ci sarà
Sampdoria-Sassuolo, Dionisi può sorridere: al Ferraris ci sarà…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: salvezza? Si poteva fare di più…
Invece il calciatore neroverde dovrebbe esserci, e dopo aver raggiunto la doppia cifra in campionato proprio nell’ultimo turno contro il Monza proverà ad aumentare le sue marcature nelle ultime 2 partite di Serie A. D’altronde il quarto posto di Leao dista solo 3 reti, motivo per cui Berardi proverà a timbrare il cartellino contro la Sampdoria come fece all’andata. Anche se poi furono i genovesi a festeggiare al triplice fischio ottenendo la vittoria.