Marco Giampaolo potrebbe dare nuovamente fiducia a Murru e non a Augello in vista di Sampdoria-Sassuolo. Ecco tutti i dettagli
Si avvicina la gara con il Sassuolo per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il Maestro è alla prima al Ferraris dal suo ritorno sulla panchina blucerchiata e l’obiettivo sono ovviamente i tre punti. La corsa salvezza si p fatta molto più complicata e serve un’inversione di tendenza dopo le ultime 4 sconfitte di fila, inanellate in 5 gare.
Diversi i dubbi di formazione, complici ovviamente anche i nuovi arrivi dal mercato di gennaio e questa è una buona notizia, perché il mister può finalmente scegliere chi mandare in campo dal primo. Più opzioni e più risorse su cui fare affidamento, al netto degli infortuni e delle squalifiche che hanno fermato Fabio Quagliarella e Albin Ekdal.
Sampdoria, tutti i dubbi di Giampaolo in difesa
Verso Sampdoria-Sassuolo: Giampaolo preferisce Murru a Augello?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta Yoshida: ecco quando può tornare. La data
Dubbi anche in difesa, non c’è solo da scegliere il compagno di reparto di Alex Ferrari. Colley e Magnani sono in ballottaggio e la stessa situazione si ripete anche sulla fascia sinistra. Due calciatori per una maglia da titolare, Giampaolo dovrà scegliere tra Murru e Augello.
Il primo però potrebbe essere in vantaggio. Non abbiamo nascosto che l’ex Cagliari è uno dei pupilli del tecnico, lo ha voluto anche a Torino l’anno scorso e con il suo arrivo potrebbero cambiare le gerarchie in quel ruolo. Anche perché Augello a gennaio è stato al centro di diverse voci e indiscrezioni di mercato, con il Bologna sulle sue tracce.
Una possibile partenza che il maestro potrebbe aver avallato, a patto che a Genova arrivasse il suo sostituto. Contro il Sassuolo Murru è quindi un candidato credibile per partire dal primo minuto a sinistra, una nuova opportunità dopo una prima parte di stagione con più ombre che luci.