Nei minuti finali di Sampdoria-Sassuolo, Alessio Cragno si è fatto fasciare la coscia destra a borocampo: le condizioni del portiere blucerchiato
Secondo clean sheet in tre partite con la maglia della Sampdoria per Alessio Cragno che, anche contro il Sassuolo, mantiene inviolata la propria porta. Era già successo, sempre in casa, contro il Modena, mentre a Bolzano, con il Sudtirol, si era dovuto arrendere alle reti di Merkaj e di Daniele Casiraghi su calcio di rigore.
Il portiere blucerchiato sta dando sicurezza al reparto, anche se, in occasione dell’anticipo del venerdì contro i neroverdi, ha un po’ fatto preoccupare verso i minuti finali. Cragno si è avvicinato a bordocampo per farsi fasciare la coscia destra e, data la “maledizione” che sta affliggendo i portieri della Sampdoria era lecito pensare a un altro, l’ennesimo, problema muscolare.
Sampdoria, solo precauzione per Cragno
Sampdoria-Sassuolo, fasciatura alla coscia per Alessio Cragno. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, Giorgio Altare settimo capitano stagionale: per Semplici è già intoccabile
In realtà, per fortuna, si è trattato solo di un po’ di precauzione, proprio per evitare che anche Cragno si unisse alla lunga lista di calciatori della Sampdoria che, in questa stagione, sono stati alle prese con infortuni. Il numero 94 ha tranquillamente finito la partita e sarà regolarmente a disposizione per Bari, quando potrebbe esserci il ballottaggio con Simone Ghidotti, tornato a disposizione dopo il mese di stop.
Cragno è arrivato negli ultimi giorni del mercato di gennaio e si è reso subito protagonista. Il contratto scade il 30 giugno, ma, continuando così, niente vieta di andare avanti insieme.