Sampdoria-Sassuolo, Dejan Stankovic senza tre giocatori. Il report

Si avvicina la sfida di campionato tra Sampdoria e Sassuolo, blucerchiati che si sono allenati nel pomeriggio a Bogliasco. Tre giocatori di Dejan Stankovic hanno svolto allenamento personalizzato.
Ripresa degli allenamenti in vista della sfida tra Sampdoria e Sassuolo, dopo due giorni e mezzo di riposo concessi dal tecnico Dejan Stankovic.
Lavori individuali al “Mugnaini” per Andrea Conti, Michaël Cuisance e Sam Lammers, che mettono soprattutto per gli ultimi due in dubbio la presenza per venerdì.
Sampdoria-Sassuolo, il mister concede spazio ai giovani?
Sampdoria-Sassuolo, Dejan Stankovic senza tre giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Giudice sportivo: uno squalificato per Stankovic
Emil Audero e Ignacio Pussetto proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. mercoledì, la squadra tornerà all’opera per una seduta mattutina.
Visto che ormai la retrocessione è matematica, e che la primavera è riuscita a salvarsi, ci sarà spazio per qualche giovane in queste ultime due partite?
Già contro il Sassuolo, vedremo se Dejan Stankovic concedere maggior spazio a quei giovani che spesso sono stati aggregati alla prima squadra, visto comunque le defezioni sulla trequarti e in difesa.
Questa è stata una delle critiche che tanti tifosi hanno rivolto al tecnico serbo, ovvero quello di concedere poco spazio ai giovani, visto che comunque ormai la retrocessione è matematica da diverse giornate,
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti