L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ha diramato la lista dei 23 calciatori convocati per la partita contro il Sassuolo…
La Sampdoria prepara il penultimo impegno della stagione, l’ultimo tra le mura amiche del Luigi Ferraris, contro il Sassuolo.Il tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic ha diramato la lista dei calciatori che parteciperanno alla sfida contro i neroverdi di Dionisi. Scelte abbastanza obbligate per l’allenatore serbo alle prese con le solite assenze ormai da settimane.
Dopo la rifinitura mattutina a Bogliasco Stankovic ha scelto i calciatori che prenderanno parte alla gara del Ferraris, oltre alla squalifica di Koray Günter la lista degli indisponibili è praticamente sempre la stessa (Emil Audero, Andrea Conti, Michaël Cuisance, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Gerard Yepes)
La lista dei convocati
Sampdoria-Sassuolo, Stankovic forse punta sui giovani: i convocati
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sassuolo, arbitra Meraviglia: prima volta al Ferraris
Ecco il comunicato ufficiale della società genovese tramite il proprio sito:
Al termine della rifinitura mattutina svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Dejan Stankovic ha convocato 23 blucerchiati per la sfida di questa sera, venerdì, al “Ferraris” con il Sassuolo (ore 20.45), valida per la 37.a giornata della Serie A TIM 2022/23. Oltre allo squalificato Koray Günter, non compaiono nella lista Emil Audero, Andrea Conti, Michaël Cuisance, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Gerard Yepes. Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk.
Difensori: Amione, Augello, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli.
Centrocampisti: Djuricic, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Rincón, Segovia, Winks.
Attaccanti: De Luca, Gabbiadini, Lammers, Quagliarella, Rodríguez.
Dejan Stankovic proverà a concedere il bis contro il Sassuolo, avendolo battuto all’andata 2-1. In quell’occasione al Mapei Stadium Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini punirono i neroverdi che segnarono con Domenico Berardi. I blucerchiati proveranno a chiudere la stagione al Ferraris con una gioia personale e per i propri tifosi sempre presenti in casa e in trasferta per seguire la squadra.