Omar Colley tornerà ad allenarsi a Bogliasco con la Sampdoria: il suo impiego con il Sassuolo, però, non è certo e Giampaolo prepara Magnani e Ferrari
La Sampdoria si prepara alla partita contro il Sassuolo di domenica 6 febbraio. Marco Giampaolo è pronto per il suo ritorno a Marassi dopo quasi tre anni ed è alla ricerca della prima vittoria. I blucerchiati sono reduci da quattro sconfitte consecutive e, contro i nervoerdi, devono tornare a fare punti.
Per farlo, però, potrebbero non avere a disposizione, almeno dal primo minuto, Omar Colley. Il centrale, eliminato dalla Coppa d’Africa con il suo Gambia, svolgerà il primo allenamento a Bogliasco oggi (giovedì 3 febbraio, ndr) e non vede i suoi compagni da oltre un mese. È uno dei giocatori più importanti, è vero, ma Giampaolo dovrà tener conto anche delle sue condizioni fisiche.
Sampdoria, Colley è stanco: Magnani-Ferrari favoriti con il Sassuolo
Verso Sampdoria-Sassuolo, Colley torna a Bogliasco: gioca dall’inizio?
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro tra Lanna e Giampaolo: il piano per la salvezza
Per questo motivo la sua presenza contro il Sassuolo è in forte dubbio. In queste due settimane di sosta, Giampaolo ha lavorato molto sulla coppia Magnani-Ferrari, gli unici due centrali a disposizione, considerando l’infortunio di Yoshida. Pertanto sono loro due i favoriti per partire titolari.
Colley, quindi, si potrà rivedere tra i convocati, ma probabilmente in panchina. Il difensore, prima di partire con il Gambia, aveva disputato 18 partite su diciannove, giocandone 17 da titolare, di cui 14 per tutti i novanta minuti. L’unica gara in cui non è sceso in campo è stata contro la Lazio per squalifica.