skip to Main Content

Prezzi popolari per settori popolati

di Filippo Tudisco
Ultras Tito Serie A

Anche per la partita con il Sassuolo, la Sampdoria propone prezzi ‘popolari’ sui biglietti per supportare la squadra allo stadio.

Per questa domenica niente scuse… Tutti allo stadio! La Sampdoria chiama il suo popolo al Luigi Ferraris per sostenere i ragazzi di Claudio Ranieri in questa difficile rincorsa alla salvezza. Per la sfida contro il Sassuolo saranno nuovamente proposte delle promozioni vantaggiose con sconti speciali anche per i tifosi più ‘giovani’.

I biglietti di Distinti costeranno a prezzo intero di 20 euro, 10 euro per gli under 18 e 5 euro per gli under 12. Ancora più economici i prezzi per la Gradinata Nord che verranno proposti a prezzo intero di 10 euro e per gli under 18 a 5 euro.

Infine per la Tribuna Inferiore gli under 18 e gli under 12 potranno entrare al “Ferraris” rispettivamente al prezzo di 30 euro e di 15 euro. Per chi si volesse una domenica di lusso può regalarsi un biglietto di Tribuna Onore Centro a 200 euro. Venti euro in meno per la Tribuna Onore Nord…

Per questo weekend regaliamoci una bella domenica pomeriggio insieme alla Sampdoria!

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it