skip to Main Content

Sampdoria-Sassuolo, il dato sui biglietti: Marassi torna a riempirsi?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cagliari Lanna Ferraris Coronavirus Scudetto Festa Sampdoria Verona

Contro il Sassuolo i tifosi della Sampdoria potrebbero tornare a popolare il Ferraris: iniziata la fase di prevendita dei biglietti per la sfida di Marassi

Dopo un mercato che ha visto la Sampdoria molto attiva, il primo appuntamento sarà al Ferraris contro il Sassuolo. I blucerchiati ricominceranno dopo la sosta domenica 6 febbraio alle 15:00 tra le mura amiche e, dall’ambiente che si respira tra e dalla prima prevendita, sembra che possa tornare una bella cornice di tifosi.

La Federclubs, martedì, nel giorno dell’uscita dei biglietti ha pubblicato sui social un messaggio di incoraggiamento, chiedendo ai tifosi il sostegno alla squadra di Marco Giampaolo. Anche perché, contro Venezia e Torino si è toccato il fondo. Poco più di tremila (3188) alla prima e 2.549 alla seconda, quando la capienza massima era di 5.000 posti.

Una ferita per Marco Lanna che, da quando è stato eletto presidente, si è prefissato l’obiettivo di far tornare i tifosi a riempire il Ferraris.

Sampdoria-Sassuolo, tornano i tifosi? Il dato sulla prevendita dei biglietti

spezia sampdoria tifosi

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem: un altro rinvio. Gli aggiornamenti

Al primo giorno di prevendita sono stati staccati già 1.000 biglietti, che rappresentano quasi un record stagionale per un martedì. I club del Ponente, poi, come si legge nel comunicato della Federclubs, hanno ripristinato i pullman per raccogliere i tifosi, come affermato dal presidente Emanuele Vassallo:

C’è stato un allontanamento  dovuto al Covid e non solo. Adesso qualcosa sta cambiando, i club stanno iniziando di nuovo a rispondere, direi che siamo all’inizio della risalita. E’ momento di spingere, tutti insieme per creare gradualmente le condizioni per il ritorno alla normalità. I club del Ponente, ripristinando il pullman hanno dato un bel segnale, fanno vedere che si stanno rimboccando le maniche. Bisogna continuare così.

Difficile che Marassi, con i Gruppi della Sud che non rientreranno fino alla capienza del 100%, possa riempirsi, ma certamente l’obiettivo è alzare la media. Attualmente, infatti, la Sampdoria ha una media di 5.343, la terza più bassa dopo Sassuolo (5.335) ed Empoli (5.066).

La società, poi, sta venendo incontro ai propri supporters con prezzi minimi: gradinate a 10 euro, distinti a 15 e tribuna a 30. Riduzioni per under 18 e 14.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!