La prima in casa per Marco Giampaolo da nuovo tecnico della Sampdoria, contro il Sassuolo, rischia di essere pubblico: il dato sui biglietti
Continua a non ingranare la prevendita di Sampdoria-Sassuolo, sono circa 3.000 circa i biglietti venduti per la gara tra blucerchiati e neroverdi. Dato poco confortante e in linea con quanto emerso nelle scorse ore. Quando veniva conteggiata più o meno la metà dei numeri attuali.
Ovviamente la maggior parte dei tagliandi sono stati venduti in Gradinata Sud, ma serve di più. Bisogna riempire lo stadio, al netto delle restrizioni imposte per arginare il Covid, per stare vicini alla squadra. Marco Giampaolo nel giorno della sua seconda presentazione in blucerchiato aveva parlato espressamente dl ritorno dei tifosi al Ferraris.
Sampdoria la prima in casa del Giampaolo-bis, senza pubblico?
Sampdoria-Sassuolo: la prevendita dei biglietti resta deludente: i numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi punta alla “scudetto”: Giampaolo ha già scelto il ruolo
Una sorta di dodicesimo in campo, un fatto re in più nelle gare casalinghe. Che ha portato anche a grandi vittorie come ammesso dal Maestro ai media ufficiali del club. La Sampdoria inoltre è venuta incontro ai suoi tifosi, applicando prezzi popolari ai biglietti. Una richiesta partita proprio dal tifo blucerchiato.
E’ anche vero però che la prossima giornata di campionato è un appuntamento che segna anche la fine del tetto massimo delle presenze con la Lega Serie A che riporta gli impianti al 50% della capienza totale.
Ci sarà tempo fino al giorno della partita per acquistare il tagliando, sia online che al SampCity, per la prima casalinga del “Giampaolo-bis”. Una sfida che mette in palio punti importanti in chiave salvezza. Contro il Sassuolo la Sampdoria cerca anche il primo risultato utile di un 2022 difficile iniziato e proseguito con sole sconfitte.