La Sampdoria, a partire dal Mantova, sarà attesa da un mese di novembre ricco di grandi sfide sul calendario. Ecco tutti gli avversari…
La Sampdoria cerca la vittoria contro il Mantova, la squadra della coppia Foti-Gregucci ha bisogno dei tre punti per poter dimostrare di potersi giocare la salvezza. Mentre i biancorossi proveranno a fare lo sgambetto ai blucerchiati al Luigi Ferraris di Genova, la squadra padrona di casa dovrà dimostrare anche ai propri tifosi di aver cambiato atteggiamento.
I blucerchiati di Salvatore Foti inizieranno il mese di novembre domenica 2 contro il Mantova al Ferraris, e già lì capiremo che intenzioni ha la squadra genovese. I giocatori sembrano aver cambiato atteggiamento nelle due ultime partite contro Frosinone ed Empoli, ossia da quando è cambiata la guida tecnica.
Il mese di novembre dovrà segnare la rinascita dei blucerchiati
Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo punisce Jordan Ferri: decisione diversa con Cherubini. Perché?
Ecco gli impegni previsti dal calendario:
- 2 novembre Sampdoria-Mantova
- 8 novembre Venezia-Sampdoria
- 24 novembre Sampdoria-Juve Stabia
- 30 novembre Spezia-Sampdoria
Salvatore Foti dovrà provare a riportare il club in acque tranquille, già la prossima partita contro il Mantova ci dirà qualcosa in più sull’obiettivo die blucerchiati. Inoltre in mezzo ai quattro impegni ci sarà un’altra sosta delle nazionali dal 10 al 18 novembre, per poi concentrarsi per la sfida contro la Juve Stabia e il derby ligure contro lo Spezia al Picco (ancora, dopo l’esordio stagionale in Coppa Italia).



