Il prossimo sarà l’anno di Estanis Pedrola: il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi crede fortemente nell’esterno spagnolo
Estanis Pedrola ha vissuto un anno molto complicato alla Sampdoria. Dopo i tre goal nelle prime sette partite, si è fatto male contro il Catanzaro il 1° ottobre, dando il via a una stagione tormentata dagli infortuni. E’ rientrato ad aprile per poi farsi male il 5 maggio con la Reggiana.
Il 21 maggio si è operato al tendine del bicipite femorale per stabilizzarlo, con dei tempi di recupero previsti in cinque mesi. Tornerà, quindi, tra fine ottobre e inizio novembre, con tutta una stagione da giocare. Una stagione in cui, secondo Matteo Manfredi, sarà protagonista.
Sampdoria, Manfredi: Pedrola nuovo acquisto
Sampdoria, sarà l’anno di Estanis Pedrola: parola di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: da Massimo Ferrero solo azioni di disturbo
Alla Gazzetta dello Sport il presidente della Sampdoria ha parlato chiaramente di anno di Pedrola. Sarà l’anno del riscatto, l’anno dello spagnolo, considerato a tutti gli effetti un nuovo acquisto dopo le difficoltà fisiche della passata stagione:
Anno di Pedrola? Deve esserlo. Per noi è un nuovo acquisto visto il lungo stop per infortunio: può fare la differenza.
Toccherà anche ad Andrea Pirlo, che sa come si fa, metterlo nelle migliori condizioni per esprimere le sue qualità migliori. E per portare in alto la Sampdoria.