La probabile formazione della Sampdoria per l’amichevole contro il Sant’Angelo Lodigiano: le scelte di Donati
La Sampdoria si prepara ad affrontare la seconda e ultima amichevole del ritiro di Ponte di Legno. Dopo aver battuto 8-0 la Nuova Camunia, la squadra di Massimo Donati affronterà alle 17:30 il Sant’Angelo Lodigiano per chiudere il ritiro e completare, poi, la preparazione della stagione al Gloriano Mugnaini a Bogliasco.
Che Sampdoria si vedrà? In questi giorni Donati sta lavorando sul 4-2-3-1 che si è visto anche nella prima amichevole e che dovrebbe essere ripresentato anche in questo secondo appuntamento.
Sampdoria, la probabile formazione di Donati contro il Sant’Angelo
Sampdoria-Sant’Angelo, la probabile formazione della seconda di Massimo Donati. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Oliver Abildgaard per il centrocampo: i rapporti con il Como possono aiutare…
In porta dovrebbe esserci ancora Simone Ghidotti, con la difesa che dovrebbe essere confermata, con Lorenzo Venuti a destra, Simone Giordano a sinistra e Alex Ferrari con Alessandro Pio Riccio al centro. Nei due di centrocampo spazio probabilmente ancora per Matteo Ricci e Alessandro Bellemo. Una novità potrebbe essere l’impiego di Fabio Depaoli come esterno alto a destra, con Melle Meulensteen trequartista e Nikola Sekulov spostato a sinistra. Davanti confermato Gennaro Tutino.
Probabile formazione Sampdoria (4-2-3-1): Ghidotti; Venuti, Ferrari, Riccio, Giordano; Ricci, Bellemo; Depaoli, Meulensteen, Sekulov; Tutino.