Sandro Sabatini: Ferrero ha cancellato la Sampdoria

Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della Sampdoria, soffermandosi sulla storia e anche su Massimo Ferrero…
Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Sampdoria, storia del club fino al momento attuale con le vicissitudini societarie. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Sportiva:
Sulla Sampdoria anche guardandola dalla televisione il telecronista di DAZN Riccardo Mancini è stato molto bravo sul finale della partita, parchè ha lasciato molto audio al coro della curva che era da pelle d’oca e metteva i brividi “tu per noi sei come Pelé, Vialli alè alè. In generale lasciatemi fare una piccola confessione, a me la Sampdoria mi riporta indietro a fine anni ’80 primi anni ’90. La Sampdoria era la squadra di tutti, perché la squadra dei ragazzi giovani che stava simpatica a tutti. La squadra di Vialli e Mancini, questa bellissima storia di amicizia col presidente Mantovani che era un padre di famiglia. Li portava a cena e poi Garrone è stato uguale. E con Boskov che burbero ma anche saggio e buono. La Sampdoria faceva bene al calcio, fino a pochi anni fa ha fatto bene al calcio. E’ stata una squadra veramente piacevole da raccontare, da vedere e da tifare.
La differenza tra Mantovani e Ferrero
Sandro Sabatini: Ferrero ha cancellato la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini a un passo da Harroui…
Mi spiace dirlo, non voglio infierire, però quella Sampdoria da quando c’è Ferrero presidente non esiste più. Questo si che fa male al calcio, questo è insopportabile. Con Mantovani e Garrone, e anche con i figli, la Sampdoria è sempre stata una squadra simpatica che piaceva con le belle storie. Anche di amicizia non solo Vialli e Mancini che sono passati alla storia, anche Cassano e Pazzini. La maglia unica al mondo, i cori, Lettera da Amsterdam, era bello vederla perché era un caso unico e a me viene tristezza a pensare che saranno quasi 10 anni che è stata mi vien da dire violata ma non voglio esagerare. E’ stata cancellata da Ferrero.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti