La Sampdoria apre i cancelli di Bogliasco ai suoi tifosi che potranno trovare un container con i prodotti di SampCity
Porte aperte al Gloriano Mugnaini. E perché no, magari anche i portafogli. L’entusiasmo fa bene alla sqaudra, ai tifosi che sono tornati a credere nella salvezza. E pure alla società che con politiche di prezzi agevolati domenica scorsa, contro il Cittadella, ha realizzato il proprio record personale di spettatori.
Tutto giusto. Anche quello di aprire i cancelli del centro sportivo blucerchiato, dare la possibilità ai tifosi di seguire l’allenamento della squadra di Evani e Lombardo da vicino. E tra uno scatto sulla destra e una sequenza di tiri in porta verso la porta di Cragno ci sarà anche la possibilità di fare acquisti.
Un’operazione di marketing pensata con uno dei propri sponsor che si lega perfettamente a una città di mare come la nostra. Un container con i colori della Sampdoria reso agibile e funzionante come shop…
Sampdoria, a Bogliasco con i tifosi anche SampCity
Sampdoria, SampCity si trasferisce per un giorno a Bogliasco nel container shop!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino a rischio operazione: Fabio Borini può tornare a giocare! La situazione
Tutti i tifosi della Sampdoria che nel pomeriggio di oggi decideranno di salire a Bogliasco avranno l’occasione per poter fare anche acquisti a tinte blucerchiate. Oltre alle maglia della stagione in corso gli appassionati blucerchiati potranno trovare anche il materiale tecnico da allenamento e da passeggio… Buon allenamento e nel caso buoni acquisti!