La Sampdoria ha cambiato tanto sul fronte del mercato, Salvatore Mango non è soddisfatto degli arrivi si poteva e doveva fare di più
La Sampdoria ha deciso di cambiare davvero tanto, oltre ad un nuovo allenatore la società ha deciso di cambiare anche parecchi componenti della squadra che nello scorso campionato ha faticato davvero tanto e che senza penalizzazione del Brescia era retrocessa in Serie C.
Tanti acquisti e tante cessioni ma sul campo i risultati sono sempre gli stessi con una Sampdoria che ha iniziato la stagione con tre sconfitte in altrettante partite. Salvatore Mango nel suo collegamento a Forever Samp, ha commentato cosi il mercato blucerchiato.
Avrei tenuto Forte e Paratici, erano due ragazzi interessanti che potevano fare qualcosina. Non mi pare un grande mercato a parte Barak, Henderson e Cherubini. Avrei tenuto Scardigno, è un buon portiere. Ghidotti non è stato impeccabile col Sudtirol ma non saprei come sostituirlo
Sampdoria, Mango: Ghidotti? contro il Sudtirol non è stato impeccabile ma con chi lo cambi?
Sampdoria, Salvatore Mango: non un grande mercato, avrei tenuto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Mango: senza una grande società si crea solo confusione, su Lombardo ed Evani dico che…
Sampdoria che sabato 13 ospiterà a Genova il Cesena capolista di questo campionato di Serie Bkt con quattro punti conquistati nelle prime due giornate di campionato. Partita che dovrà essere quella della svolta sia per i ragazzi sia per Massimo Donati che deve trovare la quadra per uscire da questo tunnel di risultati negativi e conquistare i primi punti della stagione magari con una bella vittoria davanti ai proprio tifosi che come sempre hanno fatto sono pronti a spingere la squadra dal primo all’ultimo minuto di partita.