Sampdoria, Salvatore Foti mostra i muscoli e passa all’attacco dopo la disastrosa sconfitta in trasferta a Venezia
La gara di Venezia sembra essere stata l’ennesima Caporetto in casa Sampdoria, una sconfitta netta che fa malissimo che brucia, ma figlia di un periodo buio che sembra non conoscere fine, anzi, l’andamento è sempre più negativo.
CI ha messo la faccia nel caldissimo post gara, Salvatore Foti che non si è nascosto e che anzi ha messo il petto in fuori e ha tolto ogni tipo di alibi a se stesso, a tutta la squadra e non solo. Anche perchè difendere questa Sampdoria sembra un utopia e un attentato all’onesta intellettuale.
Sampdoria, Salvatore Forti non cerca alibi…
Sampdoria, Salvatore Foti: nessuno oggi è da Sampdoria…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la Sampdoria sempre più ultima: il Mantova vince, impresa della Juve Stabia. I risultati
L’ex giocatore blucerchiato non si è nascosto, lo stato dell’arte in casa blucerchiata è nefasto e nessuno può sentirsi una maglia nobile come quella con i colori più belli del mondo addosso, anzi. Lo stesso Foti lo e non si nasconde nessuno, ad oggi è da Sampdoria…
Di Sampdoria ora abbiamo la maglia e i tifosi, l’allenatore in questo momento non è da Sampdoria, i giocatori non sono da Sampdoria. Nessuno lo è. Questa è la verità. Questo è quello che io ho trovato a Bogliasco. Mi prendo tutte le responsabilità, sono il sesto allenatore insieme allo staff in un anno e qualche mese, ma io ce la faccio.



