Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci ancora senza mezza squadra: la lista degli indisponibili
    News

    Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci ancora senza mezza squadra: la lista degli indisponibili

    Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria: nel test con la Primavera ancora lunghissima la lista degli indisponibili
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Novembre 2025Updated:17 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Mantova Nicola Pozzi (collaboratore tecnico Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)-Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria: nel test con la Primavera ancora lunghissima la lista degli indisponibili

    Salvatore Foti e Angelo Gregucci fanno la conta degli infortunati. In questa prima parte di stagione continuano ad aggiungersi calciatori con problemi fisici nella Sampdoria che, solo nell’ultima settimana, ha perso Marvin Cuni (c’è lesione, salterà la Juve Stabia) e Alex Ferrari, che deve ancora sottoporsi agli esami strumentali.

    Problemi su problemi per la Sampdoria, con l’ultimo allenamento che non ha visto coinvolti per il test contro la Primavera di Ciccio Pedone, ben 12 giocatori. Metà squadra è ancora a mezzo servizio, tra chi lavora per esserci con la Juve Stabia e chi, come Giorgio Altare (fuori lista), Oliver Abildgaard, Lorenzo Malagrida e Marvin Cuni, certamente non ci sarà.

    Sampdoria, chi può recuperare per la Juve Stabia?

    View this post on Instagram

    Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci ancora senza mezza squadra: la lista degli indisponibili

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonin Barak e Massimo Coda possono recuperare. Pedrola e Pafundi ancora fermi. Il report da Bogliasco

    Foti e Gregucci non hanno potuto contare, oltre che sui calciatori citati, su Simone Pafundi, tornato da Udine, che ha corso a bordocampo insieme a Franco Ferrini e insieme a Estanis Pedrola e Massimo Coda. Gestione in palestra per Antonin Barak, alle prese con una fascite plantare, e terapie per Matteo Ricci, il cui problema al polpaccio lo mette a rischio per la Juve Stabia. E’ da valutare nella prossima settimana.

    Out anche Nicola Ravaglia e Francesco Conti che, però, per la partita del 24 novembre potrebbe farcela. Certamente la situazione, al momento, non è rosea, con Foti e Gregucci che puntano sul rientro di almeno 3-4 elementi (Coda, Barak, Conti) per la prossima sfida del Luigi Ferraris. Con un occhio particolare su Simone Pafundi ed Estanis Pedrola.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Juve Stabia-Sampdoria, Massimo Coda e Liam Henderson vogliono esserci. Ecco come

    3 Marzo 2026

    Sampdoria, Angelo Gregucci a colloquio con Mancini. E non parte per Castellammare di Stabia

    3 Marzo 2026

    CONVOCATI Juve Stabia-Sampdoria: c’è Dennis Hadzikadunic. La decisione su Martinelli e Viti

    3 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Lazio; Sarri 'servono investimenti per tornare in Europa'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-03
    • Iran: jet privato di Ronaldo vola a Madrid, giallo su 'fuga' da Riad
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-03
    • Liga: il Real Madrid cade in casa col Getafe
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Calcio: Davide Ancelotti torna al fianco del padre nello staff tecnico del Brasile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02
    • Calcio: l'Udinese schianta una Fiorentina piccola piccola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.