Salvatore Esposito ha svolto lavoro differenziato sul campo: il centrocampista della Sampdoria punta al rientro entro fine febbraio
Dopo la vittoria contro il Modena, la Sampdoria è tornata subito in campo al Gloriano Mugnaini per preparare la partita con il Palermo. Il turno infrasettimanale, con i blucerchiati che scenderanno sul terreno di gioco martedì 10 febbraio, non ammette pause né festeggiamenti. Dal primo allenamento in vista della sfida con i rosanero sono arrivate ottime indicazioni da Salvatore Esposito.
Il centrocampista, alla seconda partita giocata contro la Virtus Entella lo scorso 16 gennaio, aveva rimediato una grave lesione muscolare con rottura intra-tendinea al retto femorale della coscia sinistra. Una diagnosi per cui era previsto almeno un mese/un mese e mezzo di stop.
Sampdoria, le condizioni di Esposito

Salvatore Esposito
Sampdoria, Salvatore Esposito è già in campo: ecco quando può tornare
Esposito è tornato a lavorare sul campo. Ha lavorato a parte, ma sul terreno di gioco e questa è una notizia importante per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Il suo rientro potrebbe avvenire per la sfida con il Bari del 27 febbraio, quando la Sampdoria avrà già giocato anche con Palermo, Padova e Mantova. Si tratta, dunque, di saltare altre tre partite e di uno stop che, in totale, sarebbe intorno al mese e mezzo.
Il recupero da un problema così andrà fatto con calma e dovrà esserci la massima cautela, ma Salvatore ha voglia di mettersi a disposizione e di tornare al centro del centrocampo della Sampdoria.



