skip to Main Content

Calcio e politica: la Sampdoria è salva! L’augurio di Giovanni Toti

di Emilio Quintieri
Sampdoria Giovanni Toti Tifosi

Giovanni Toti ha pubblicato un messaggio dopo la notizia della cessione della Sampdoria, quando il calcio incontro la politica…

La cessione della Sampdoria finalmente è arrivata, dopo che la situazione sembrava quasi poter non andare in porto alla fine la notizia del cambio di proprietà salva il club. Adesso i dirigenti potranno pensare alle reali strategie per la prossima stagione. La squadra andrà ricostruita ma stavolta non c’è l’incertezza di un futuro ancora da capire.

A tal proposito il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Facebook:

La Sampdoria è salva! Una buona notizia per il calcio, per la città e per tanti tifosi che anche in questo anno così difficile non hanno mai smesso di sostenere la loro squadra. Buon lavoro alla nuova proprietà con l’augurio che possa valorizzare al meglio la storia blucerchiata e riportare il club genovese al prestigio che merita.

L’augurio del Presidente della Regione Liguria

Calcio e politica: la Sampdoria è salva! L’augurio di Giovanni Toti

LEGGI ANCHE Sampdoria, Loris Boni: devo togliermi dei sassolini fastidiosi… 

Il Presidente Toti ha sempre mostrato il proprio interesse affinché la vicenda della Sampdoria si risolvesse, la politica non si è mai intromessa nelle vicende del calcio ma la speranza che questa brutta storia finisse c’era. Adesso finalmente è stata scritta la parola fine al capitolo Massimo Ferrero e tutti potranno tornare a occuparsi alle questioni legate al campo da gioco. I dirigenti da adesso potranno pianificare con la nuova proprietà strategie di mercato in entrata e uscita, insomma un ritorno a quella che sarebbe dovuta (e che purtroppo non è stata per troppo tempo) la normalità delle cose.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!