Dejan Stankovic potrebbe essere costretto a convocare un attaccante dalla Primavera della Sampdoria per la sfida contro la Salernitana…
L’emergenza attacco sarà un problema in più per la Sampdoria in vista del match casalingo contro la Salernitana. Mancheranno infatti Manolo Gabbiadini per squalifica (era diffidato ed è stato ammonito all’Olimpico contro la Lazio) e Sam Lammers, infortunato.
E non solo: a parte Jesé, probabilissimo titolare, anche Fabio Quagliarella e Manuel De Luca non danno garanzie fisiche. Quest’ultimi non hanno certamente i 90 minuti nelle gambe; ecco perché Dejan Stankovic potrebbe essere costretto a pescare dalla Primavera blucerchiata…
Sampdoria, contro la Salernitana potrebbe esserci anche il Primavera Ivanovic
https://www.instagram.com/p/ChJ8vIoNeq5/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria-Salernitana, Stankovic pesca dalla Primavera?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca: La Serie B? Mi preoccupa altro
Vista la totale emergenza nel reparto offensivo, Dejan Stankovic potrebbe decidere di convocare per la sfida contro la Salernitana anche Mihailo Ivanovic, dalla Primavera blucerchiata.
Arrivato la scorsa estate dal Vojvodina Under 19, Ivanovic, classe 2004, ha giocato con i giovanissimi della Samp per 17 partite di campionato, con 3 goal e 3 assist, ed una in Coppa Italia di categoria, con un assist messo a referto.
Il serbo, punta centrale, potrebbe quindi fare il su esordio in Serie A al Luigi Ferraris contro i campani: una mossa della disperazione per Stankovic, nella speranza che possa dare i suoi frutti…