skip to Main Content

Sampdoria-Salernitana, la probabile formazione di Giampaolo

di Valerio Sabatini
Sampdoria Coraggio Verona Giampaolo

Si avvicina Sampdoria-Salernitana, Giampaolo ha scelto i suoi convocati e questa dovrebbe essere la probabile formazione

Ventiquattro i convocati di Marco Giampaolo per la prossima partita di campionato, contro la Sampdoria. Calcio d’inizio previsto per sabato alle 14:30, al Ferraris. Diverse le buone notizie per Marco Giampaolo, tornano a disposizione Andrea Conti ed Albin Ekdal, al pari di Mikkel Damsgaard, al rientro dopo 194 giorni dall’ultima partita disputata.

Assenti, oltre al lungodegente Manolo Gabbiadini, anche Sebastian Giovinco. Il Maestro dovrebbe affidarsi ‘ai suoi’, a quelli che hanno giocato dal primo minuto nelle ultime partite. Compreso anche il modulo, da questo punto di vista non sembrano essere previste sorprese.

Audero confermato tra i pali, Con Bartosz Bereszynski e Nicola Murru sulla ali. Confermata quindi la difesa a quattro. E Maya Yoshida dovrebbe spuntarla su Ferrari al centro, accanto a Omar Colley.

Sampdoria-Salernitana, Giampaolo ancora con una punta?

Sampdoria-Salernitana, la probabile formazione di Giampaolo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: conosco la difficoltà in cui viviamo. Le parole

In 3 in mezzo al campo, Ekdal come detto è recuperato, ma in cabina di regia dovrebbe partire dal primo minuto Rincon. Con Antonio Candreva, di nuovo, mezzala e Morten Thorsby a completare il reparto.

Conferme anche sulla trequarti, dovrebbe esserci Stefano Sensi. L’ex Inter è chiamato alla grande prova dopo la delusione di Bologna. Insieme a lui Sabiri, che strapperà, un’altra maglia da titolare. Davanti solo Caputo. Ancora panchina, invece, per Quagliarella.

Ecco la lista dei convocati.

Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira.

Attaccanti: Caputo, Quagliarella, Supriaha.

SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it