Ha parlato del match che attende la sua Salernitana, Davide Nicola, contro la Sampdoria al Ferraris. Ecco cosa ha detto
Si avvicina Sampdoria-Salernitana, match della 33ima giornata di campionato e nuovo scontro diretto per la salvezza, per entrambe. Sia la squadra di Giampaolo, che quella di Nicola, inoltre sono reduci da due sconfitte nella scorsa giornata di Serie A.
Più in generale però sia blucerchiati che granata, nelle ultime 5 partite hanno collezionato 4 sconfitte, con una vittoria per la Samp, in trasferta a Venezia, e un pareggio per la Salernitana, in casa con il Sassuolo.
Le parole di Nicola sulla Sampdoria
Verso Sampdoria-Salernitana, Nicola ci crede: le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: conosco la difficoltà in cui viviamo. Le parole
Cammino simile, cammino difficile. Di conseguenza i tre punti in palio al Ferraris, sabato, sono pesantissimi. E del match ha parlato anche Davide Nicola, alla vigilia della partita e tra i suoi pensieri ci sono ovviamente anche Fabio Quagliarella e compagni.
A noi tocca dare il massimo al Ferraris, nel pieno rispetto di un avversario che ha indubbiamente delle qualità. Sarà dura, ma mi aspetto una prestazione altamente positiva dei miei ragazzi. Non voglio essere blasfemo, ma credo che la Salernitana sia risorta già da un po’. Ora dobbiamo solo cercare di strappare il massimo punteggio. Non voglio fare troppe chiacchiere, c’è la necessità di mettere in difficoltà ogni avversario e su tutti i campi. Voglio una squadra sempre concentrata, che ci creda fino alla fine.