skip to Main Content

Verso Sampdoria-Salernitana, Kastanos punge i blucerchiati. Le parole

di Mauro Bini
Sampdoria Salernitana Kastanos

La sfida tra Sampdoria e Salernitana sta assumendo i crismi della sfida da dentro e fuori. Carica l’ambiente campano Kastanos..

In virtù della vittoria della Cremonese contro la Roma, la sfida di domenica 5 marzo alle ore 15 al Luigi Ferraris tra la Sampdoria e la Salernitana assume i connotati di una sfida da dentro o fuori in chiave salvezza.

La formazione di Dejan Stankovic ha bisogno come l’aria di punti che le permettano, almeno, di lasciare l’ultimo posto in classifica che rappresenta un onta troppo grande per il tifo blucerchiato.

Grigoris Kastanos carica la sua Salernitana in vista della Sampdoria

Verso Sampdoria-Salernitana, Kastanos punge i blucerchiati. Le parole

LEGGI ANCHE Diletta Leotta, celebra così il fidanzato Loris Karius

Dal lato campano ha caricato l’ambiente il numero 37 di Paulo Sousa, Grigoris Kastanos, che a Liratv ha voluto parlare da capo popolo in vista della delicata sfida del Ferraris, con la Salernitana che cerca continuità dopo il successo contro il Monza, dell’ultimo turno

Domenica ci aspetta una gara importante, dobbiamo lavorare per prepararci per essere pronti. Abbiamo festeggiato domenica perché le vittorie vanno sempre festeggiate ma abbiamo voltato pagina, se facciamo il nostro gioco i risultati arrivano. Andremo a Marassi per fare una partita tosta, dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!