Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Salernitana, Jesé fuori condizione. Tutti i voti
    News

    Sampdoria-Salernitana, Jesé fuori condizione. Tutti i voti

    Alla prima da titolare con la maglia della Sampdoria con la Salernitana, Jesé Rodriguez manifesta un netto ritardo di condizione: nei voti non arriva alla sufficienza
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano6 Marzo 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Jesè Rodriguez Malesia
    Db Genova 18/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Jese’ Rodríguez Ruiz
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alla prima da titolare con la maglia della Sampdoria con la Salernitana, Jesé Rodriguez manifesta un netto ritardo di condizione: nei voti non arriva alla sufficienza

    Prima da titolare per Jesé Rodriguez con la maglia della Sampdoria. Lo spagnolo, complici le assenze di Sam Lammers (ne avrà per un mese) e Manolo Gabbiadini, squalificato, ha dovuto reggere il peso dell’attacco da solo. E non è andata benissimo.

    Nei 61 minuti in cui è rimasto in campo non ha mai tirato in porta, concludendo appena 8 passaggi su 18 palloni toccati (pochi). I quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport) hanno giudicato la sua prova insufficiente, a causa, soprattutto, del netto ritardo di condizione parso evidente fin dai primi minuti.

    Sampdoria-Salernitana, Jesé deve entrare in forma…

    View this post on Instagram

    A post shared by Jesé Rodríguez (@jeserodriguez10)

    Sampdoria-Salernitana, Jesé fuori condizione. Tutti i voti

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Sabiri ha la testa alla Fiorentina? I voti dei tre quotidiani sportivi

    La Gazzetta dello Sport è la più severa nel giudizio sulla prova di Jesé. La rosea punisce con un 5 – il voto più basso dopo il 4,5 a Sabiri – lo spagnolo, colpevole di non essere in una forma accettabile:

    Lontano da una condizione quantomeno accettabile.

    Allineati sul 5,5, invece, Corriere dello Sport e Tuttosport. Anche il quotidiano torinese pone l’accento sulla forma fisica di Jesé, ancora lontana:

    Qualche sprazzo nel buio. Ancora lontano dalla condizione migliore.

    Voto cinque, invece, per Il Secolo XIX. La cosa che penalizza più Jesé Rodriguez è la condizione, che non gli consente di rendersi pericoloso:

    Qualche tocco intelligente e uno spunto al 23’, quando si libera bene al tiro. Però non è una prima punta ed è indietro di condizione, non dà mai la sensazione di poter essere pericoloso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: assente Matteo Palma, tre giocatori di Lombardo a parte

    4 Maggio 2026

    Verso Reggiana-Sampdoria, non solo la squalifica: problema fisico per Francesco Conti. Le condizioni

    4 Maggio 2026
    sampdoria gregucci coda

    Reggiana-Sampdoria, ultima da titolare per Massimo Coda? La squadra di Pierpaolo Bisoli è l’avversaria giusta: ecco perché

    4 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: squadra fischiata a Superga, poi il canto 'C'è solo il Grande Torino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04
    • Totti in campo per la sicurezza sul lavoro, 'valore fondamentale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04
    • Il calcio prova a unire le Coree, una squadra femminile del Nord giocherà al Sud
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04
    • Champions: Pinheiro arbitra Bayern-Psg, Di Bello al Var
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04
    • Liga: il pass Champions non basta, Marcelino lascerà il Villarreal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.