In vista della sfida tra Sampdoria e Salernitana ha suonato la carica per i campani Domen Crnigoj. Dejan Stankovic è avvistato…
Domen Crnigoj è arrivato da pochi mesi in Campania dopo una lunga militanza con i colori del Venezia addosso. Dopo essersi ritagliato un ruolo da protagonista in laguna adesso vuole fare la storia del club a caccia di una salvezza che appare almeno complicata.
Se per i granata la corsa alla salvezza è complicata, più difficile ancora è la missione in casa Sampdoria e la sfida del Ferraris potrà mettere le carte in tavola per le due formazioni dando una ulteriore fisionomia ai sogni e agli obiettivi dei due club.
In vista della gara contro tra Sampdoria e Salernitana, Crnigoj alza la voce
Verso Sampdoria-Salernitana, Crnigoj avverte Stankovic…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Winks è rinato con Stankovic: possibile record
Ai microfoni dell’emittente campana Telecolore il centrocampista della Salernitana ha parlato di questi suoi primi passi in casa Salernitana e di come arriva la sua squadra alla delicata sfida del Luigi Ferraris contro la Sampdoria.
Mi trovo molto bene, qui c’è un grande ambiente e una società seria. Sto giocando tanto, con l’augurio di poter continuare a centrare risultati importanti e raggiungere i nostri obiettivi.
Verso Sampdoria-Salernitana, Crnigoj avverte Stankovic…