Joseph Tey continua nel suo supporto economico a Matteo Manfredi: saldati in anticipo gli stipendi di novembre, dicembre e gennaio della Sampdoria
Il progetto di Joseph Tey, l’investitore di Singapore che sta supportando Matteo Manfredi, va avanti. L’imprenditore, che settimana scorsa è stato al Luigi Ferraris per un set fotografico, accompagnato proprio dal presidente della Sampdoria, sta continuando a mettere soldi nella società, con l’obiettivo di farla tornare sempre più grande.
Sono stati saldati, in anticipo rispetto alla scadenza del 16 febbraio, gli stipendi di novembre, dicembre e gennaio per un totale di circa 7,5 milioni. Un altro segnale che c’è la volontà di rendere questa Sampdoria sempre più solida e competitiva.
Sampdoria, il progetto di Tey e Manfredi
Sampdoria, saldati in anticipo gli stipendi: continua il progetto di Joseph Tey e Matteo Manfredi. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
A gennaio era arrivato l’ok per un mercato di rivoluzione e, stando alle dichiarazioni di Matteo Manfredi e dell’ad Raffaele Fiorella, a fine giugno i soldi immessi nel club blucerchiato arriveranno a un totale di circa 100 milioni. Una cifra importante, al netto di risultati che, fin qui, sono stati deludenti.
Joseph Tey, in estate, ha acquisito, tramite la KickOff Ventures, il 58% del ramo lussemburghese della Gestio Capital, diventando di fatto l’azionista di maggioaranza della Sampdoria, anche se il tipo di azioni acquistate non gli ha conferito diritto di voto e, quindi, diritto decisionale sulla gestione della società. Che rimane a Matteo Manfredi.