Sabiri era atteso a Bogliasco dalla Sampdoria, ma il trequartista marocchino è rimasto in Germania dopo aver comunicato la sua positività al Covid
Continuano i problemi per Dejan Stankovic. Il tecnico, che contro il Sassuolo dovrà rinunciare allo squalificato Filip Djuricic e ai tanti infortunati del reparto offensivo, non potrà contare su Abdelhamid Sabiri probabilmente anche per la partita successiva contro il Napoli in programma l’8 gennaio.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il trequartista marocchino, atteso a Bogliasco nella giornata di ieri – giovedì 29 dicembre – ha comunicato alla Sampdoria di essere rimasto in Germania in quanto positivo al Covid. Un problema in più per i blucerchiati, già alle prese anche con l’assenza di Omar Colley, influenzato.
Sampdoria, Sabiri assente fino a quando?
Sampdoria, Sabiri rimane in Germania: è positivo al Covid
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caputo atteso a Empoli
Sabiri avrebbe saltato la partita di Reggio Emilia in ogni caso, dato il fastidio al gluteo accusato già prima di partire per il Mondiale, ma la sua positività potrebbe allungare i tempi di recupero. La Sampdoria, al momento, non ha comunicato nulla in riguardo alla positività del suo tesserato che, stando al quotidiano genovese, farà la quarantena in Germania.
Sul fronte mercato, invece, non ci sono novità. Sabiri, un solo goal in questo campionato in 843 minuti giocati in 11 partite, è tra i sacrificabili di questa sessione invernale, ma la Sampdoria non ha ancora ricevuto offerte ufficiali. La squadra più interessata rimane la Fiorentina, che deve ancora fare il passo decisivo per provare a portarlo alla corte di Vincenzo Italiano.