Ha lasciato Genova Abdelhamid Sabiri, convocato dal Marocco e il calciatore della Sampdoria ha parlato dei suoi obiettivi. Le parole
Le buone prestazioni di Abdelhamid Sabiri con la Sampdoria, gli sono valse anche la prima chiamata con la nazionale maggiore del Marocco. Nonostante il passaporto tedesco il trequartista blucerchiato, ha scelto la nazionale nord africana. Pronto a giocare le gare amichevoli contro Cile e Paraguay.
Il calciatore della Sampdoria, ha parlato inoltre ai media della Federazione marocchina. Ha parlato delle sue aspettative, dei tifosi e della fiducia che ripongono in lui. Ovviamente c’è anche il prossimo Mondiale tra i suoi pensieri.
Sampdoria, Giampaolo ripartirà da Sabiri contro il Monza
Sampdoria, Sabiri ha un grande obiettivo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, CdA verifica conti e posizione Giampaolo
Qui è come essere in famiglia. Sono molto felice e spero di essere all’altezza delle aspettative dei tifosi marocchini. Sono due partite difficili ma penso che abbiamo una squadra forte. Cercheremo di vincere queste due partite, e di rimanere uniti mostrando il giusto stato d’animo per prepararci al meglio per il Mondiale.
Non ci sarà quindi il numero 11 blucerchiato in questi giorni di sosta a Bogliasco. Marco Giampaolo lo riabbraccerà dopo le partite con il Marocco, fondamentale nella prossima sfida di campionato contro il Monza. Fondamentale per la panchina del tecnico, ma anche per riuscire a risalire la china in classifica.
L’ultimo goal in campionato contro lo Spezia lo ha segnato lui. Una rete bellissima, che però purtroppo non è bastata.



