Il goal che ha regalato al vittoria alla Sampdoria contro il Genoa porta la firma di Abdelhamid Sabiri, il quale ha spiegato la sua esultanza
L’uomo del derby in casa Sampdoria è Abdelhamid Sabiri che al minuto 25 della prima frazione ha sfruttato un assist di Augello ed ha battuto Salvatore Sirigu mandando in visibilio il pubblico blucerchiato.
Una rete fondamentale, sotto la Nord, con un’esultanza che ha dato fastidio hai tifosi del Genoa, poi anche a Mimmo Criscito l’unico dei suoi a entrare in campo e prendersela con lui. Una doppia esultanza perché poi è arrivato anche Omar Colley e i due compagni si sono inginocchiati a terra, abbracciati…
Sampdoria, Abdelhamid Sabiri spiega la sua esultanza contro il Genoa
Sampdoria, Sabiri spiega la sua esultanza contro il Genoa
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Genoa: scusaci tanto Emil Audero…
LEGGI ANCHE Calciomercato Chelsea, 5 miliardi per vincere tutto. La storia
Nel post partita Abdelhamid Sabiri ha esternato la sua felicità per una rete che ha mandato in visibilio la Sud. Il giocatore ex Ascoli ha esternato tutta la sua felicità motivando anche la sua esultanza.
Sono molto felice di avere vinto il derby in questa stagione un po’ difficile. Ho visto Augello sulla sinistra, lui fa sempre bei cross anche in allenamento, così sono andato dentro l’area e ho fatto goal. Dedico il goal alla mia famiglia. In questo momento sono nel mese di Ramadan, per questo ho esultato così. Il mio obiettivo è aiutare sempre la squadra, anche con il goal. Siamo molto contenti adesso, ma dobbiamo continuare a lottare…