Numeri importanti quelli di Sabiri, numeri che lo rendono fondamentale per la Sampdoria di Giampaolo. Ecco i dati sul marocchini
Marco Giampaolo ha riabbracciato Abdelhamid Sabiri. Il trequartista è stato l’ultimo a rientrare a Bogliasco dai suoi impegni con la nazionale, con il Marocco. Il numero 11 blucerchiato sta attraversando un ottimo momento di forma.
A rete nell’ultima giornata di campionato giocata. Un goal bellissimo contro lo Spezia, peccato che non sia servito per portare a casa i tre punti. In goal anche con il Marocco, Sabiri continua a lasciare il segno.
Sampdoria, Sabiri fondamentale per la sfida salvezza con il Monza
Sampdoria, Sabiri fondamentale per Giampaolo. Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i ruoli decisivi dell’avvocato Gregoire Mangeat e di Imad Aounallah
Una delle poche note positive della formazione allenata da Marco Giampaolo. Non solo chiacchiere, ma anche fatti e numeri. Come quelli fornita da Opta.
Il marocchino della Sampdoria è il giocatore che ha tentato più passaggi terminati nella trequarti avversaria nelle prime sette giornate di questa Serie A: 122. Nessuno di questi però si è ancora trasformato in un assist.
Ci riproverà con il Monza, alla prossima gara di campionato, di domenica prossima. Calcio d’inizio alle 15:00 e sfida delicatissima in ottica salvezza. È uno scontro diretto quello tra blucerchiati e biancorossi in ballo ci sono i tre punti, ma anche l’ultimo posto in classifica perché la squadra di Palladino ha superato quella di Giampaolo, dopo la vittoria interna con la Juventus.