Il trequartista della Sampdoria Sabiri è un punto interrogativo per la stampa viola: ecco i pensieri dei suoi prossimi tifosi a Firenze…
Abdelhamid Sabiri sta concludendo nel peggior modo possibile la sua avventura con la Sampdoria. Il trequartista è ormai considerato un separato in casa a Genova, con la prospettiva di un approdo a Firenze a fine stagione già certo.
L’ex Ascoli, in rotta con l’ambiente e con i tifosi blucerchiati, ha in testa ormai solo la maglia della Fiorentina. Ma dagli ambienti viola traspare un po’ di indecisione e di perplessità sul ragazzo; il suo futuro nel capoluogo toscano è ancora tutto da decifrare…
Dubbi e perplessità dalla stampa Viola per Sabiri….
Sampdoria, Sabiri è un mistero per la stampa Viola. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Fabio Quagliarella?
Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 16 partite in campionato, con due goal a referto, e 3 in Coppa Italia, con una rete ed un assist.
Il suo futuro sarà certamente lontano dalla Sampdoria…e sarà colorato di viola. Eppure da Firenze si interrogano sul suo rendimento nella prossima stagione. Questo è il parere di FiorentinaNews.com:
Presente pieno di malintesi e un futuro in viola tutto da disegnare. Peccato non poter vedere all’opera quello che sarà il prossimo fantasista in maglia viola