Abdelhamid Sabiri e Jeison Murillo sono tornati a disposizione di Dejan Stankovic: il marocchino dovrebbe esserci per Sampdoria-Cremonese
La Sampdoria continua a lavorare a Bogliasco per preparare la partita contro la Cremonese. I ragazzi di Dejan Stankovic scenderanno in campo alle 16:30 di sabato 8 aprile in Luigi Ferrari che dovrà essere il dodicesimo uomo e spingere i blucerchiati verso una vittoria che può dare speranze di salvezza.
Dopo la seduta mattutina di mercoledì, la Sampdoria ha nuovamente lavorato al mattino e dal report arrivano buone notizie in vista della gara contro i grigiorossi. Jeison Murillo, dopo il permesso, è tornato a lavorare con il gruppo, anche se non sarà della partita a causa della squalifica rimediata dopo l’espulsione presa contro la Roma. Ed è tornato anche Abdelhamid Sabiri.
Verso Sampdoria-Cremonese, Sabiri convocato?
Sampdoria, Sabiri e Murillo a disposizione di Stankovic. Il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Praga: Ferrero ha sbagliato, non ha più scelte
Il marocchino era tornato influenzato dagli impegni con la sua Nazionale e aveva goduto del riposo concesso da Stankovic. Il tecnico ha voluto concedergli un po’ di stacco per poi avere un confronto (che non c’è stato nella giornata di mercoledì 5 aprile) in vista dei prossimi impegni. Servirà anche lui nelle ultime dieci giornate di campionato e con la Cremonese dovrebbe essere convocato.
Ancora a parte, invece, Koray Gunter. Non una buona notizia a due giorni dalla partita per il tedesco che potrebbe, quindi, saltare un’altra gara dopo quella di Roma. Anche Manuel De Luca e Andrea Conti hanno svolto lavoro personalizzato, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto sono alle prese con l’iter di recupero:
Meno due alla Cremonese. In vista della sfida con i grigiorossi, in programma sabato al “Ferraris” (ore 16.30), Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto sul campo 2 del “Mugnaini” una seduta mattutina caratterizzata da attivazione atletica e lavori di possesso-palla. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Günter; programmi di recupero per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, venerdì, è in programma la rifinitura pomeridiana.



