Abdelhamid Sabiri è nuovamente finito nel mirino dei tifosi ma questa volta per una cosa che non ha commesso
Abdelhamid Sabiri trequartista della Sampdoria è finito nuovamente nel mirino dei tifosi che lo hanno massacrato di insulti dopo la pensate sconfitta rimediata contro la Fiorentina all’Artemio Franchi.
Il trequartista marocchino al termine della partita ha regalato una maglia ad un bambino marocchino come lui di 5 anni a cui l’aveva promessa prima della partita.
Sampdoria, critiche ingiuste verso Abdelhamid Sabiri
Sampdoria, Sabiri e la maglia regalata: critiche sbagliate. Il motivo
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Dejan Stankovic non si dimette. Le ultime
Come mostrato tramite il proprio profilo instagram il trequartista marocchino ha fatto chiarezza sulla vicenda, dove ha ricevuto tantissime critiche ed insulti.
Quel bambino che ha ricevuto la maglia è un ragazzino di 5 anni marocchino proprio come lui e dopo la partita ha fatto una foto anche con Sofyan Amrabat anche egli giocatore marocchino, compagno di squadra di Abdelhamid Sabiri ed anche futuro compagno di squadra nella prossima stagione sportiva.
Critiche ed insulti che questa volta si potevano anche evitare, visto che ci troviamo di fronte ad un ragazzino di 5 anni della sua stessa nazionalità a cui aveva promesso una maglia prima che iniziasse la partita.