Sabato da dimenticare per la Sampdoria Women e Primavera, dove sono arrivate due brutte sconfitte per Alessandro Lupi e Stefano Castiglione.
La Sampdoria Primavera di Alessandro Lupi non riesce a continuare nella striscia positiva di risultati. Contro la Fiorentina i giovani blucerchiati privi di Simone Leonardi ancora convocato con la prima squadra di Leonardo Semplici vengono sconfitti per 2 a 1. Una Sampdoria che ha lottato e ha tenuta la partita aperta creando diversi problemi ai toscani che però conquistano tre punti importantissimi che tengono il passo della Roma che ha sconfitto per 2 a 0 il Lecce dell’ex blucerchiato Marco Delle Monache.
I blucerchiati restano al diciannovesimo posto in classifica. Le prossime sfide contro Monza, Roma ed Empoli saranno importantissime dove i blucerchiati devono provare a strappare punti importanti in chiave salvezza. Soprattutto contro Monza ed Empoli è importante provare a conquistare i tre punti.
Sampdoria Women, l’ultima contro il Sassuolo in attesa della poule salvezza
Sampdoria, sabato da dimenticare per Women e Primavera. I risultati
LEGGI ANCHE Sampdoria, una porta stregata: da Ghidotti a Perisan passando per Silvestri. Che annata…
Sabato difficilissimo per la Sampdoria Women di Stefano Castiglione che contro la corazzata Roma, perde per 4 a 0. Una sconfitta che ci può stare vista la grande differenza di valore tra le due squadra. La Sampdoria che si trova al nono posto chiuderà la regular season contro il Sassuolo in attesa della poule salvezza per provare a conquistare la terza consecutiva.