skip to Main Content

Sampdoria, sabato contro il Milan con un nuovo sponsor…

di Valerio Barberi
Maglia Sampdoria

Sabato prossimo la Sampdoria giocherà la prossima giornata di campionato al Ferraris con il Milan un nuovo sponsor sulla maglia. I dettagli

Giocherà contro il Milan con un nuovo sponsor sulla maglia, la Sampdoria. Ci sarà anche il logo del Salone Nautico con i rossoneri, allo stadio Ferraris, sabato prossimo alle 20:45. Prima per la squadra di Stefano Pioli ci sarà l’esordio in Champions League.

Il Salone Nautico rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mare. Appuntamento a Genova dal 22 al 27 settembre. Il della 62ima edizione si troverà sotto quello di Banca Ifis, comunque sulla parte frontale della maglia blucerchiata.

Sampdoria, dopo “LaMiaLiguria lo sponsor del Salone Nautico

Sampdoria, sabato contro il Milan con un nuovo sponsor…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto

Non il primo sponsor ‘istituzionale’ per il club di Corte Lambruschini. Dopo il successo registrato nella scorsa stagione del progetto “LaMiaLiguria”, la collaborazione con la Regione è stata rinnovata anche per quest’anno.

Una partnership siglata con le squadre liguri di calcio che militano in Serie A, Sampdoria e Spezia, che prevede la collocazione del marchio “LaMiaLiguria” sulle maglie durante le partite di campionato e Coppa Italia. Accordo che risale allo scorso agosto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it