Sampdoria, rottura Puggioni – VisPesaro: parla Galderisi. L’ex portiere blucerchiato in rotta con l’allenatore, ma la società ha preso posizione
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della rovente situazione che sta vivendo Puggioni alla VisPesaro (Lite Puggioni-Galderisi. Ora il ritorno alla Sampdoria?)
L’ex portiere blucerchiato e tifosissimo della Sampdoria ha parlato chiaro, dichiarando di essere stato trattato in maniera irrispettosa dall’allenatore Giuseppe ‘Nanu’ Galderisi.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Osti: La Sampdoria di Ferrero non è in vendita
La società marchigiana, con cui il club blucerchiato intrattiene rapporti di collaborazione, ha risposto con un comunicato stampa molto netto ( Caso Puggioni-Galderisi, la risposta della Vis Pesaro)
Nella conferenza stampa prima della partita di domenica contro il Perugia non sono mancate le domande a Galderisi sulla questione.Il tecnico però ha glissato.
“Le parole di Puggioni hanno influito sulla preparazione alla gara? Io ho pensato solo all’ottima prestazione di mercoledì e a preparare la partita di Perugia”.
“Sento ancora la fiducia di società e giocatori? Certo, il comunicato è stato chiaro, esaustivo, non c’è bisogno di aggiungere altro”.
Resta ora da capire cosa intende fare Christian, che ha completato anche il corso per diventare direttore sportivo. Sarebbe suggestivo pensare ad un ritorno in blucerchiato con incarichi dirigenziali. Non è da escludere anche un ruolo nello staff tecnico di Sir Claudio, anche se il ruolo di preparatore dei portieri è occupato da Fabrizio Lorieri, che si avvale anche della collaborazione di Daniele Battara.