La Sampdoria per la sfida contro il Palermo potrà contare anche su Ronaldo Vieira tornato nell’elenco dei convocati di mister Andrea Pirlo.
Stasera la Sampdoria tornerà in campo e lo farà nel turno preliminare dei playoff di Serie B contro il Palermo al Renzo Barbera. Una sfida fondamentale per i blucerchiati che hanno un solo obiettivo a disposizione ovvero la vittoria essendo arrivati dietro al Palermo in classifica.
Partita da dentro o fuori per entrambe le squadre, chi uscirà vincitrice dalla sfida di stasera andrà a sfidare il Venezia in semifinale. Dunque i ragazzi di Andrea Pirlo dovranno scendere con il coltello tra i denti e cercare di sfruttare il buon momento di forma per provare a conquistare la vittoria.
Sampdoria, Pirlo ritrova Ronaldo Vieira
Sampdoria, Ronaldo Vieira torna tra i convocati. L’ultima volta…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Palermo-Sampdoria, Andrea Pirlo si affida a Piccini e Barreca
Per la sfida contro il Palermo di questa sera mister Andrea Pirlo può finalmente contare su Ronaldo Vieira il centrocampista inglese è tornato tra i convocati e potrebbe anche essere impiegato durante la partita.
Il centrocampista mancava dai convocati dallo scorso 3 dicembre quando in occasione della sfida contro il Brescia si fece male al 29esimo minuto, un infortunio che lo ha tenuto fuori per tutti questi mesi.