Ronaldo Vieira ringrazia Marco Giampaolo: da quando l’allenatore della Sampdoria è tornato a Genova l’inglese è tornato in campo…
Ronaldo Vieira ringrazia Marco Giampaolo. Non può fare altrimenti. Da quando è tornato a Genova il centrocampista inglese ha giocato 240 minuti. Minuti importanti, di grande sostanza, di tanta qualità. Un ritorno importante per lui, per la sua crescita come confermato a:
Per me, come sanno tutti, è stato importante. Quando sono arrivato alla Sampdoria c’era lui come allenatore. Ero giovane, ora quando è tornato ha ritrovato un altro giocatore. Per fortuna ho iniziato a giocare un po’ di più…
Sampdoria, Ronaldo Vieira soddisfatto della vittoria nel derby
Sampdoria, Ronaldo Vieira ringrazia Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo lo sa: Quagliarella una garanzia. I numeri con la Lazio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto
Ancora nessuna rete con la maglia della Sampdoria dove è riuscito a realizzare solo tre assist vincenti. Ancora nessuno in questo campionato. Anche Ronaldo Vieira ha preso parte alla vittoria sul Genoa. Una vittoria importante ma non ancora decisiva per la definitiva salvezza blucerchiata:
Avevamo bisogno della vittoria nel derby. Per la classifica, Adesso però siamo concentrati su questo finale di campionato che deve portarci la salvezza
Sampdoria, Vieira ha la fiducia di Marco Giampaolo…
Sampdoria, Ronaldo Vieira ringrazia Giampaolo