Dalla Juventus, alla Juventus, quasi un anno dopo: festeggia così Ronaldo Vieira il ritorno in campo con la Sampdoria
La Sampdoria ritrova Ronaldo Vieira e il centrocampista ritrova il campo da gioco, dopo tantissimo tempo. Ventisei minuti contro la Juventus in Coppa Italia e un cartellino giallo a referto. Prima apparizione di questa stagione, prima apparizione con la maglia blucerchiata, dopo l’infortunio dell’anno scorso patito a Verona.
Non scendeva in campo dal 27 febbraio 2021, quasi un anno fa. Dalla Juventus, alla Juventus. I bianconeri infatti sono l’ultima squadra affrontata in carriera dal calciatore. Ventidue minuti per il giocatore, poi una nuova panchina con il Benevento e poi lo stop ancora una volta per un infortunio al bicipite femorale.
Sampdoria, il post social di Ronaldo Vieira
Sampdoria, la gioia di Vieira: dalla Juve alla Juve quasi un anno dopo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il primo pensiero di Giampaolo è per i tifosi. Le parole
Problema che si è trascinato dietro tutta la scorsa stagione e la prima parte di questa. Adesso Marco Giampaolo potrà contare anche su di lui e l’ex nazionale inglese Under 21 sui social ha voluto festeggiare il ritorno in campo.
Una foto della partita dello Stadium tra Juventus e Sampdoria, immagine accompagnate anche da una didascalia che non ha bisogno d’interpretazioni.
Risultato deludente contro una buona squadra ma a titolo personale dopo un lungo periodo di sofferenza, sono rimasto positivo e ho continuato a lavorare! Sono così felice di essere tornato in campo con la mia squadra! Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati lì in questi ultimi mesi, dalla mia famiglia ai miei amici!