Ha preso una decisione il Leeds United su Ronaldo Vieira, il centrocampista della Sampdoria è al centro delle voci di calciomercato
E’ tornato tra i convocati della Sampdoria Ronaldo Vieira, in panchina sia contro il Cagliari che il Napoli. E questa è una notizia perché nelle ultime stagione il centrocampista ha dovuto fare i conti con i tanti problemi fisici che non gli hanno permesso di scendere in campo, andando così ad influenzare inevitabilmente le sue stagioni, sia quella attuale che la scorsa a Verona.
Finora Roberto D’Aversa non ha mai potuto contare su di lui, ma nonostante questo le voci di mercato su una possibile partenza a gennaio sono diventate di strettissima attualità. Si era parlato di un ritorno al Leeds United, la squadra dove è cresciuto e da dove o ha acquistato la Sampdoria.
Sampdoria: quando è sceso in campo l’ultima volta Ronaldo Vieira?
Calciomercato Sampdoria: la decisione del Leeds su Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole “rubare” già Conti
Ma non sarà così, stando a quanto riporta David Anderson, giornalista del Mirror. Il club inglese infatti non sembra essere interessato al mediano in questa sessione invernale di mercato.
Non una buona notizia per il club blucerchiato che avrebbe preferito cedere il calciatore inglese, per poi puntare su un altro giocatore in quella zona del campo, che ha già visto la partenza di Adrien Silva e l’arrivo di Tomas Rincon.
A Ronaldo Vieira quindi non resta che la Sampdoria, l’infortunio al bicipite femorale oltre alla sua stagione a Genova sta influenzando anche il suo possibile futuro e il mercato. Lo stesso infortunio che ha segnato la sua stagione un anno fa a Verona con Juric.
Quando giocò in totale soltanto 5 partite su un intero campionato. L’ultima partita ufficiale giocata risale alla sfida con la Juventus, di Pirlo e non di Allegri. Lo scorso 27 febbraio 2021, quasi un anno fa, solo 22′ poi una nuova panchina e una nuova ricaduta.