Il Cda della Sampdoria ha scelto Dejan Stankovic. Una scelta condivisa anche da Antonio Romei che spiega le ragioni del club…
La scelta di Dejan Stankovic? Una scelta condivisa da tutto il Cda. Una scelta che Antonio Romei spiega in prima persona nel giorno della presentazione del nuovo allenatore della Sampdoria.
Stankovic è un allenatore voluto fortemente come Cda. Abbiamo avuto due giorni di incontri, abbiamo visto altri allenatori, non è un segreto. Ma eravamo d’accordo su Stankovic, crediamo nel suo lavoro. Ci hanno convinto personalità, idee e carisma. Lo ringrazio per aver scelto questi colori in un momento di difficoltà della squadra. Dejan è arrivato con grande entusiasmo…
Un entusiasmo contagioso, che piace e che ora ci deve portare dritti all’obiettivo…
Sampdoria, Stankovic poteva arrivare già un anno fa…
Sampdoria, Romei: Stankovic ci ha convinto subito
LEGGI ANCHE Sampdoria: ben venga Stankovic, basta filosofia…
Chi erano gli altri allenatori contattati? Quelli noti: Daniele De Rossi, certamente Claudio Ranieri, anche Aurelio Andreazzoli. Allenatori che non hanno convinto fino in fondo.
Allenatori che avevano dato il loro benestare a venire a Genova, a giocare una partita difficile, complicata ma non impossibile. Ed è con questo spirito che il Cda si è convinto di scegliere Deki. Un allenatore che si ispira a Josè Mourinho…
Sampdoria, Romei: Stankovic ci ha convinto subito