Ci sarebbe anche il nome di Antonio Romei della Sampdoria tra i candidati alla presidenza della Lega Serie A dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino. Il suo incarico nella società blucerchiata però sarebbe un ostacolo. Marotta, Percassi e Scaroni gli altri nomi in lizza
Con le dimissioni presentate da Paolo Dal Pino da presidente della Lega Serie A è partito il toto nomi per trovare il candidato ideale per sostituirlo. Tra le ipotesi c’è anche quella che porta ad Antonio Romei, dirigente della Sampdoria.
L’incarico di consigliere che l’avvocato ricopre nella società di Corte Lambruschini però sarebbe il primo ostacolo sulla sua strada. Secondo il regolamento della Lega, infatti, un dirigente di un club non può ricoprire un doppio incarico.
Il nuovo presidente erediterà comunque una situazione difficile dopo la frizione con la FIGC che, di fatto, ha portato Paolo Dal Pino a scegliere di dimettersi nonostante l’ex numero uno abbia giustificato la sua decisione con la volontà di trasferirsi negli Stati Uniti d’America con la famiglia.
Sampdoria, la Lega di Serie A cerca un nuovo presidente: c’è anche Romei in corsa

Sampdoria, Romei in corsa per la presidenza della Lega Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero torna alla Juventus? Il punto
Ci sarebbe anche Antonio Romei tra i candidati alla presidenza della Lega Serie A. Come riporta Il Corriere dello Sport, il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, dopo aver caldeggiato l’elezione di Paolo Dal Pino adesso potrebbe provare a candidare “un altro suo uomo”.
Anche in quest’ottica il nome del dirigente blucerchiato potrebbe prendere quota. Portava, infatti, anche la sua firma la lettera scontro con la FIGC. Gli altri nomi “caldi” in queste ore sono quelli di Giuseppe Marotta amministratore delegato dell’Inter, Paolo Scaroni numero uno del Milan e Antonio Percassi presidente dell’Atalanta.



