Gonzalo Villar attende con ansia la sfida della sua Sampdoria contro la Roma Prima occasione di rivincita per il centrocampista….
Gonzalo Villar è a caccia di rivincite sia che parta titolare o che possa entrare a partita in corso. Il centrocampista di Murcia non rientrava nei pieni di Josè Mourinho e della Roma, con la quale ha giocato solo 64 gare nella Capitale, la maggior parte (33) nella stagione 2020\2021 con in panchina Paulo Fonseca.
La musica è cambiata con l’avvento di Mourinho in panchina e per lo spagnolo le porte dell’Olimpico si sono aperte in 5 occasioni ma solo in Conference League e mai per tutta la gara.
Gonzalo Villar, prima occasione di rivincita con al Roma
Verso Sampdoria-Roma: Villar a caccia della rivincita contro Mou
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, appuntamento a Bogliasco in ricordo di Mantovani
L’occasione è ghiotta trascinare la Sampdoria ad una prova importante contro una big del nostro campionato, dimostrare all’uomo di Setubal che ha sbagliato valutazioni sul suo conto e convincere Dejan Stankovic che l’uomo a cui affidare la valigetta con i codici della squadra.
In questa stagione infatti, il centrocampista, ha giocato 8 gare ma sempre in alternanza con Ronaldo Vieira nel ruolo di playmaker. La gara contro, la Roma, potrebbe essere la gara della svolta per Gonzalo Villar…