skip to Main Content

Sampdoria-Roma, Stankovic contro Mourinho: prima di firmare l’ho sentito…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Invernizzi Stankovic

Sampdoria-Roma è anche Dejan Stankovic contro José Mourinho: i due si sono sentiti anche prima dell’arrivo a Genova del tecnico serbo

Dejan Stankovic José Mourinho. L’allievo e il maestro. I due hanno vissuto due stagioni importanti all’Inter tra il 2008 e il 2010 e ora si ritroveranno da avversari nella prima panchina del tecnico serbo al Luigi Ferraris come allenatore della Sampdoria.

Alle ore 18:30 i blucerchiati, in cerca di punti salvezza, ospiteranno la Roma, in cerca di punti per il sorpasso su Lazio e Udinese. Con Stankovic che avrà di fronte quello he ha definito il suo “maestro”, come si legge sulla Gazzetta dello Sport. Un maestro importante anche nella scelta di Deki di venire a Genova.

Sampdoria, la videochiamata di Mourinho a Stankovic

Sampdoria-Roma, Stankovic contro Mourinho: prima di firmare l’ho sentito…

LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, Mourinho ha un conto aperto con Di Bello…

Come raccontato proprio da Stankovic alla vigilia, i due si sono sentiti in video-chiamata:

Ho sentito José con una videochiamata poco prima che arrivassi a Genova. Porto grande rispetto per l’allenatore e per la persona. Non posso aggiungere altro parlando di un tecnico che ha mille panchine alle spalle mentre il sottoscritto che contro la Roma farà la sua prima panchina a Marassi. Abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme.

Un percorso in cui Stankovic ha imparato ad andare oltre i propri limiti, con insegnamenti che vuole trasmettere anche ai giocatori della Sampdoria:

Mi ha insegnato ad andare oltre i miei limiti trasmettendomi un insegnamento che deve valere anche qui alla Samp. Mi diceva che le finali non si giocano, si vincono. E per noi ogni partita da qui alla fine sarà una finale.

Ogni partita come una finale. Un mantra che sta accompagnando Stankovic in questo inizio in blucerchiato. Un mantra che servirà a far uscire la Sampdoria dalla zona rossa, magari iniziando proprio da un bel risultato contro il suo maestro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!