Le quote dei bookmakers condannano la Sampdoria di Dejan Stankovic: la Roma di José Mourinho è nettamente favorita per la vittoria finale
La Sampdoria non ha ancora vinto in questo avvio di campionato e, al momento, è ultima in classifica. Il pareggio della Cremonese con lo Spezia, infatti, in attesa della sfida con la Roma, inchioda la squadra di Stankovic all’ultimo posto con tre punti in nove partita.
La gara con i giallorossi si preannuncia molto difficile e le quote dei bookmakers riflettono questa situazione. La vittoria della squadra di José Mourinho è a quota 1,72 per GoldBet, Cplay.it e BeGame. Il successo della Sampdoria, invece, è quotato oltre il doppio: 4,75 per Cplay.it e BeGame e addirittura 5,15 per GoldBet. Bookmaker che mette a 3,65 il pareggio, mentre gli altri due salgono leggermente a 3,73.
Sampdoria-Roma, le quote: goal in vista?
Sampdoria-Roma, tutte le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Sampdoria-Roma, Stankovic contro Mourinho: prima di firmare l’ho sentito…
Situazione goal. In tutta la stagione le due squadre hanno terminato il primo sullo 0-0 solo alla seconda giornata, quindi è auspicabile pensare a una gara in cui almeno una delle due segnerà. Anche perché la Sampdoria ha già incassato 17 goal.
Segneranno entrambe? Per le quote la decisione è in bilico. Il segno “Goal” è dato a 1,80 per GoldBet e a 1,85 per Cplay.it e BeGame. Mentre il “NoGoal” è a 1,90 per GoldBet e a 1,86 per Cplay.it e BeGame.
La Sampdoria subisce spesso goal, ma, pur segnando poco (cinque goal), ha trovato la rete in quattro delle ultime cinque giornate, restando a secco solo con il Monza.



