Verso Sampdoria-Roma: i pali la fanno da padroni… il dato

Dejan Stankovic dovrà lavorare sulla mira della sua Sampdoria. La sfida contro la Roma rappresenta il derby dei pali colpiti…
Sampdoria e Roma sono accomunate da un dato statistico che non fa piacere né a Dejan Stankovic e nemmeno a Josè Mourinho.
Un dato che permette loro di primeggiare in una particolare classifica che non porta punti ma che, anzi, qualche punto lo può togliere alle rispettive classifiche.
Sampdoria, i tifosi si augurano che i pali colpiti si trasformino in altro contro la Roma..
Verso Sampdoria-Roma: i pali la fanno da padroni… il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma: Belotti l’arma in più di Mou? Il dato
Il dato in questione è quello legato ai pali presi. Sia la Sampdoria che la Roma (insieme alll’Hellas Verona, ndr) primeggiano in questa particolare graduatoria con 6 legni colpiti. Mentre quelli a favore sono 6 per i giallorossi e 5 per la formazione di Stankovic.
I giocatori più sfortunati delle due squadre sono Abdelhamid Sabiri in casa Sampdoria e Paulo Dybala in casa Roma con 2 legni colpiti ciascuno. In testa a questa sfortunata classifica ci sono Thomas Henry dell’Hellas Verona e Gerard Deulofeu con 3.
In casa Sampdoria sperano che la dea bendata guardi un po’ al Ferraris cercando di tramutare, adesso, le delusioni per i pali e le traverse colpiti in urla di gioia…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti