Tornerà in campo contro la Roma di José Mourinho, la Sampdoria di Marco Giampaolo. Ecco i precedenti tra i due allenatori
Il prossimo 3 aprile andrà in scena Sampdoria-Roma, dopo la sosta per le nazionali. Torneranno in campo contro i giallorossi i ragazzi di Marco Giampaolo. Match in programma alle 18:00, sfida tra le due squadre, man anche tra i due allenatori: il maestro contro lo Special One, José Mourinho.
Si sono scontrati 2 volte in carriera, i due tecnici. Davanti c’è il portoghese, che ha vinto tutti e due i precedenti match. Giampaolo è alla ricerca della prima vittoria con il portoghese. L’ultima volta che si sono affrontati i due allenatori è stato durante un Inter–Siena terminato 3 a 0.
Sampdoria, prossimo avversario la Roma: la corsa delle due squadre
Verso Sampdoria-Roma, Giampaolo contro Mourinho. I precedenti
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, mini abbonamenti per la Gradinata Sud. Tutte le informazioni
Sono entrambi reduci da due importantissime vittorie, la Sampdoria ha battuto il Venezia in trasferta, la prima dopo cinque sconfitte di fila lontano dalle mura amiche del Ferraris. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza, arrivati con la squadra di Paolo Zanetti.
La Roma invece ha stravinto il derby della Capitale con la Lazio di Maurizio Sarri. Un 3-0 pesantissimo, perché in campo c’è stata una squadra sola, i giallorossi. Avversari letteralmente non in grado di rispondere alle reti di Abraham e Pellegrini. E la squadra di José Mourinho resta in piena corsa per un posto in Europa. Corsa che sarà ben presente nella testa dei giocatori, in vista della gara con la Sampdoria.
Ma lo stesso identico discorso può essere fatto anche con i blucerchiati, alla ricerca di altri punti per riuscire a raggiungere la salvezza matematica.