Si avvicina Sampdoria-Roma e Mou non sembra avere dubbi di formazione. Ecco il punto sui giallorossi a due giorni dalla sfida di Marassi
Si avvicina Sampdoria-Roma. Gara della trentunesima giornata di Serie A e che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Marco Giampaolo ha diversi dubbi di formazione, a partire dal modulo: due punte o due trequartisti?
Deve sciogliere gli ultimi nodi il Maestro, che attende risposte anche da Albin Ekdal, non al meglio della condizione dopo il viaggio in Svezia. Anche Rincon però potrebbe non dare garanzie fisiche e per questo si scalda Ronaldo Vieira.
Verso Sampdoria-Roma: le possibili scelte di Mourinho
Verso Sampdoria-Roma: Mou vuole continuità e si affida ai suoi. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: ecco perché è saltata la trattativa col gruppo Vialli
Dubbi da dirimere, il prima possibile. Chi invece sembra avere le idee chiare è José Mourinho. Il tecnico della Roma, infatti, sembra essere intenzionato a riproporre l’undici che è sceso in campo nel derby, dal primo minuto, e che ha battuto la Lazio per 3-0.
Zaniolo quindi rischia un’altra panchina, dopo quella dell’ultima giornata e i 45′ in nazionale assolutamente sottotono. Al suo posto dovrebbe giocare Henrik Mkhitaryan dietro a Tammy Abraham e al fianco di Lorenzo Pellegrini.
Karsdorp e Zalewski ancora una volta sulle fasce. Viaggia verso una nuova conferma il prodotto delle giovanili giallorosse. In mezzo al campo Bryan Cristante e Sergio Oliveira avranno il compito di tessere le trame del gioco della squadra di José Mourinho.
Scelte che sembrano fatte anche in difesa. Chris Smalling al centro della difesa, insieme a Gianluca Mancini, anche se il calciatore ha abbandonato anzitempo il ritiro dell’Italia per un problema fisico. Chiude il trio Roger Ibanez. Lo Special One infatti dovrebbe optare per la difesa a tre. Tra i pali Rui Patricio.