skip to Main Content

Verso Sampdoria-Roma, tifosi da record stagionale

di Valerio Sabatini
Stadio Luigi Ferraris Restyling

Va verso il tutto esaurito la Gradinata Sud per Sampdoria-Roma, grande risposta dei tifosi blucerchiati, ecco il dato

È boom di presenze per la Sampdoria che, domenica a al Ferraris ospiterà la Roma di Jose Mourinho. Con la fine dello stato di emergenza e con la riapertura degli stadi alla loro massima capienza, fatto che ha ridato entusiasmo.

Torna a riempirsi anche la Gradinata Sud, praticamente tutta esaurita. Tagliandi venduti sono 15.600 di cui 1854 nel settore ospiti. Il cuore del tifo blucerchiato ha dato una grande risposta. Sono, infatti, ancora soltanto 250 i tagliandi disponibili per il settore con le biglietterie online aperte fino al momento della partita.

Marco Giampaolo, che dal primo momento del suo ritorno in blucerchiato ha sperato nel ritorno del pubblico specialmente in Gradinata Sud, potrà quindi contare anche sul fattore Ferraris per provare l’impresa contro i giallorossi.

Verso Sampdoria-Roma, la Sud si riempie. I numeri dei biglietti

Verso Sampdoria-Roma, tifosi da record stagionale

 

LEGGI ANCHE La Sampdoria ha ritrovato il suo dodicesimo uomo: Gradinata Sud esaurita

Ci sarà anche l’apporto della Gradinata Sud a spingere la Sampdoria nella sfida contro la Roma con il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, ritrova finalmente il suo pubblico.

Archiviata la vittoria nello scontro salvezza contro il Venezia e ritrovati un po’ di fiducia e entusiasmo il club di Corte Lambruschini spera di poter festeggiare un nuovo successo per raggiungere quanto prima la salvezza ed iniziare così a programmare già la nuova annata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!